Galleria Astratto

Vortice di sentimenti, il cuore di smalto irradia auree colorate
Vortice di sentimenti – 30×30 cm – Acrilici e smalto su tela – Il cuore di smalto irradia auree colorate – Collezione privata Milano
Un cuore che ama e ha amato non può essere privo di cicatrici e graffi. E nonostante tutto continua a palpitare.
Il cuore graffiato – 30×30 cm – Tecnica mista, Acrilici, Olio e vetro su tela. Un cuore che ama e ha amato non può essere privo di cicatrici e graffi. E nonostante tutto continua a palpitare.
Intrigo metallico Tecnica mista acrilici su fondo argentato Le linee e i colori si sovrappongono creando forme di libera interpretazione, mettendo in risalto la matericità dello sfondo.
Intrigo metallico – 40×40 cm su tela – Tecnica mista Acrilici su fondo inciso di carta alluminio. Le linee e i colori si sovrappongono creando forme di libera interpretazione, mettendo in risalto la matericità dello sfondo.
Gli elementi del creato si fondono sulla tela
Terre lontane – 40×40 cm – Acrilyc pouring su tela. Cielo, terra, acqua, profondità per un viaggio nelle terre lontane
Pittura materica e pouring art
Squarcio energetico – 100×70 cm – Acrilico e pittura materica su tela
I colori affiorano dal buio
Propagarsi – 50×80 cm – Acrilico e pastelli ad olio su tela
Scintillanti idee, vetro e cristalli si definiscono sui colori
Scintillanti idee – 50×80 cm – Acrilici cristalli e vetro su tela. Aree che si attivano, scintillio che asseconda le rotondità dei colori.
Il viaggio
Il viaggio – 50×80 cm su tela – Tecnica mista, olio, acrilici, carta, vetro. Il viaggio, intrapreso tra terra e mare, tra corpo e anima, percorsi interiori che si propagano e si intersecano con punti luce che ne segnano le tappe.
Paesaggio urbano Riflessi, texture, sprazzi di luce, architetture scomposte. Rivisitazione di una operosa città del futuro
Paesaggio urbano – 50×70 cm su tela – Tecnica mista olio/acrilici. Riflessi, texture, sprazzi di luce, architetture scomposte. Rivisitazione di una operosa città del futuro
Punti di vista, dritto, sottosopra, obliquo… E tu come lo vedi?
Punti di vista – 50×80 cm su tela – Dritto, sottosopra, obliquo… E tu come lo vedi?
Canyon, nella profondità di un territorio immaginario, scorre un fiume di energia colorata.
Canyon – 30×40 cm su tela – Tecnica mista, acrilico, stucco, vetro. Nella profondità di un territorio immaginario, scorre un fiume di energia colorata.
In un mare oleoso e pesante, elementi verticali cercano di elevarsi ed uscire dalla staticità
Lockdown – 50×80 cm – Acrilici su tela. In un mare oleoso e pesante, elementi verticali cercano di elevarsi ed uscire dalla staticità.
La città sotto la pioggia, attraverso il parabrezza dell'auto, sotto una pioggia battente, l'artista vede le luci della città.
La città sotto la pioggia – 100×70 cm – acrilici su tela. La città sotto la pioggia, attraverso il parabrezza dell’auto, sotto una pioggia battente, l’artista vede le luci della città.
Il Pavone – Il buon auspicio
Il Pavone – 100×70 cm – Acrilici su tela. Il buon auspicio, la piuma del pavone.